In volo con Leonardo si pone come obiettivo quello di supportare le nuove generazioni e valorizzare concretamente l’impegno profuso nell’attività di PCTO, offrendo 3 “STEMLab School Cards” agli studenti che saranno ritenuti più meritevoli(*).

Agli studenti che hanno concluso il percorso entro il 29 MARZO 2024, Leonardo riserva la possibilità di partecipare al “Premio – In volo con Leonardo”. Il Premio individuerà i 3 migliori Project Work, selezionati da un team di esperti aziendali, che proclameranno gli elaborati meritevoli di un riconoscimento speciale per l’aderenza alle “Istruzioni per la realizzazione del Project Work”, l’originalità, la qualità tecnico-scientifica dei contenuti e dei linguaggi testuali e visuali utilizzati.

I migliori 3 Project Work saranno premiati con 3 “STEMLab School Card” con la finalità di sostenere i 3 studenti vincitori nel loro futuro percorso di studio.

Le “STEMLab School Card” avranno importi pari a:

  • Euro 1.000 per il primo classificato,
  • Euro 750 per il secondo,
  • Euro 500 per il terzo.

Leonardo si riserva il diritto di utilizzare i migliori elaborati senza alcun onere ulteriore nei confronti dei vincitori e di pubblicare i nominativi dei vincitori e i risultati di partecipazione al Premio sui propri canali istituzionali (sito internet, intranet, canali social,..).

(*) Si ricorda che sarà possibile partecipare con elaborati completati e approvati dal docente tutor ENTRO E NON OLTRE il 29 MARZO 2024.

“A norma dell’art. 6 lettera a) del D.P.R. n. 430/2001 l’iniziativa “Premio – In Volo con Leonardo” non costituisce una manifestazione
a premio in quanto ha ad oggetto la produzione di opere scientifiche nel quale il conferimento di premi
all’autore dell’opera prescelta rappresenta un riconoscimento del merito personale”